Home / Trending News / Uomini e Donne, la cruda accusa contro una dama del parterre: “È autistica” | Lo avrebbe scoperto mentre stavano insieme

Uomini e Donne, la cruda accusa contro una dama del parterre: “È autistica” | Lo avrebbe scoperto mentre stavano insieme

Studio di Uomini e Donne (Uomini e Donne - youtube foto) - www.biomedicalcue.it

Studio di Uomini e Donne (Uomini e Donne - youtube foto) - www.biomedicalcue.it

Un’intervista infuocata riaccende vecchie tensioni nel Trono Over, tra accuse pesanti e una replica social che fa discutere.

Chi segue Uomini e Donne lo sa: nel Trono Over le storie nascono in un attimo… e altrettanto in fretta si dissolvono. Ma non sempre finiscono lì. Anzi, spesso continuano fuori dallo studio, tra dichiarazioni pungenti e frecciatine lanciate a mezzo social.

Alcune rotture diventano veri e propri casi mediatici, tanto che il gossip si intreccia col privato, e distinguere realtà e spettacolo diventa un’impresa. C’è chi, anche dopo la fine di una relazione, non riesce proprio a voltare pagina.

E in certi casi, più che cuori infranti, restano ruggini e vecchi conti in sospeso. La tensione accumulata tra ex volti del programma finisce per esplodere quando meno te lo aspetti. Ed è lì che iniziano le vere scintille, quelle che infiammano le chiacchiere online.

Basta una storia su Instagram, un’intervista o una frase buttata lì, e tutto si riaccende. I fan si dividono, i commenti si moltiplicano e ogni parola viene analizzata al microscopio. C’è chi prende le difese, chi attacca, chi semplicemente si gode lo spettacolo. Ma quando in mezzo ci sono affermazioni delicate, le cose si complicano.

Una dichiarazione che riaccende vecchi malumori

Durante un’intervista rilasciata all’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, e riportata da Isa e Chia, Ruggiero D’Andrea – ex cavaliere del Trono Over – ha detto la sua, senza troppi giri di parole. Ha parlato della fine della relazione con Barbara De Santi e ha raccontato qualche retroscena che finora era rimasto sotto traccia.

A suo dire, tutto è iniziato a incrinarsi dopo un regalo di compleanno che Barbara avrebbe… ehm, non proprio apprezzato. “Voleva un tennis” ha detto lui, “ma io non ti regalo un tennis dopo due mesi e mezzo che ci conosciamo.” Il regalo era stato pensato, fatto a mano addirittura, con una scritta personalizzata. Ma per lei – stando al racconto – era solo una cosa “grezza”. Da lì, secondo Ruggiero, la situazione sarebbe precipitata.

Ruggiero D'Andrea (Uomini e Donne - youtube screenshot) - www.biomedicalcue.it
Ruggiero D’Andrea (Uomini e Donne – youtube screenshot) – www.biomedicalcue.it

Parole forti e reazioni infuocate

Nel corso della stessa intervista, Ruggiero ha usato parole molto forti nei confronti della ex, affermando: “È autistica”. Ha raccontato di aver lavorato per un anno con ragazzi down e autistici e di aver riscontrato in Barbara un comportamento meticoloso e sempre ripetitivo. Secondo lui, se esce dai suoi schemi “inizia a sbarellare”.

Ha aggiunto anche che Barbara, a suo avviso, “dovrebbe essere radiata dall’albo delle maestre”, facendo riferimento ad atteggiamenti di classismo che considera incompatibili con l’insegnamento. In seguito alla diffusione dell’intervista, Barbara ha pubblicato una storia su Instagram lasciando intendere che le affermazioni dell’ex siano false.