Home / Trending News / Elisabetta Gregoraci, un colpo secco e il malore: ritrovata a terra da suo figlio | È successo tutto in pochi secondi

Elisabetta Gregoraci, un colpo secco e il malore: ritrovata a terra da suo figlio | È successo tutto in pochi secondi

Elisabetta Gregoraci

La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Youtube foto) - www.biomedicalcue.it

Un tragico momento di crollo vissuto di fronte a suo figlio: Elisabetta Gregoraci e l’episodio profondamente doloroso.

Capita a volte che qualcosa ti colpisca all’improvviso, senza preavviso, come se la realtà decidesse di cambiare direzione da un secondo all’altro. Una sensazione difficile da spiegare. È come se, in un attimo, tutto crollasse – non fuori, ma dentro.

Ti ritrovi a gestire emozioni così forti che nemmeno sai da dove arrivano. O meglio, lo sai… ma non vuoi crederci. Quando ti fidi ciecamente di qualcuno, non pensi mai che possa voltarti le spalle. Figuriamoci se si tratta di una persona a cui vuoi bene, con cui hai condiviso pranzi, risate, confidenze.

È lì che fa più male. Perché il colpo non arriva da uno sconosciuto, ma da chi avresti giurato non ti avrebbe mai ferita. Ecco, certe ferite non sono visibili, ma bruciano comunque. Ti destabilizzano. È come se il tuo corpo volesse avvisarti che qualcosa non va.

E allora ti viene da piangere, ti tremano le gambe, a volte anche peggio. Soprattutto se in quel momento sei anche madre e hai qualcuno vicino che guarda con occhi grandi e non capisce. E tu non sai cosa fare. O meglio, sai che devi essere forte, ma non ce la fai.

Momenti concitati

Raccontare questi episodi, poi, non è semplice. Passano tante esperienze e situazioni e magari uno pensa che sia finita lì. Invece no. Resta. Ti porti dietro quella sensazione come uno zaino pesante, che si sente sempre durante il cammino.

E solo chi ci è passato può davvero capire quanto faccia male sentirsi traditi da chi, invece, avrebbe dovuto proteggerti. Non l’ha mai perdonata, ha detto chiaramente. E, ascoltandola, si capisce che quel dolore non si è mai spento davvero.

Malore Gregoraci (Youtube foto) – www.biomedicalcue.it

Una delicata rivelazione personale 

Durante un’intervista al podcast di Giulia Salemi, Non lo faccio x moda, Elisabetta Gregoraci ha raccontato di aver vissuto un momento davvero difficile. A farle male non fu un uomo, o almeno non direttamente. Ma una sua carissima amica. Una di quelle persone che non ti aspetti. A quanto pare, questa donna ci avrebbe provato con Flavio Briatore, suo ex marito, poco dopo un pranzo insieme. Elisabetta lo ha detto senza troppi giri di parole: “Mi sono sentita male, sono quasi svenuta. Mio figlio era piccolo, mi ha vista piangere. È stato terribile”.

Oggi però le cose sono diverse: Elisabetta ha detto di essere single, tranquilla, forse anche più lucida. Non cerca per forza qualcuno, ma solo una persona che la faccia stare bene: “Devo divertirmi con qualcuno che mi vuole bene”, ha spiegato. E poi ha aggiunto: “A Briatore non sta simpatico nessuno”.